English Community

Lenovo TabletsAndroid Yoga Series Tablets
All Forum Topics
Options

3 Posts

02-17-2017

IT

9 Signins

89 Page Views

• Registered: ‎02-17-2017
  • Views: 89
  • Message 1 of 3

Ops....Sparite!!!

2017-02-20, 22:30 PM

a volte il mio yoga 2 1050L, durante l'utilizzo si spenge, è questione di perdere un po' di tempo ma si riaccende è tutto è come prima....ma da un po' di tempo, invece, quando si riaccende non trovo più le icone di alcune app sul desktop guardo nelle impostazioni e ci sono, nel Play Store e ci sono, provo a disinstallare e reinstallare nuovamente ma sul desktop non c'è niente, l'ultima volta anche questa sera me ne sono volate via altre tre, gradirei avere dei consigli o dei numeri di telefono a quali potermi rivolgere per poter parlare con un tecnico o comunque con una persona competente!!... visto l'ultima esperienza eviterei volentieri di rivolgermi al Centro di Assistenza di zona! grazie, Lida.

Reply
Options

298 Posts

01-16-2017

GB

118 Signins

4119 Page Views

• Registered: ‎01-16-2017
  • Views: 4119
  • Message 2 of 3

Re: Ops....Sparite!!!

2017-02-21, 10:59 AM

Hi Lidamaramai,

Thanks for posting and welcome to the forum!

If you're looking to speak with someone from Lenovo IT, use this link and hopefully they can help you. 

----------------------------------------------------------------------------------------
Did someone help you today? Thank them with a Kudo!
If you find a post helpful and it answers your question, please mark it as an "Accepted Solution"!

This will help the rest of the Community with similar issues identify the verified solution and benefit from it.

Reply
Options

3 Posts

02-17-2017

IT

9 Signins

89 Page Views

• Registered: ‎02-17-2017
  • Views: 89
  • Message 3 of 3

Re: Ops....Sparite!!!

2017-02-21, 15:30 PM

Non mi sembra corretto indirizzare un cliente ad un numero a pagamento, oltretutto spesso disabilitato dalle linee fisse... non mi sembra affatto una buona soluzione o supporto al cliente ....ma un indirizzo email per un supporto tecnico non esiste? grazie, Lida.

Reply
Forum Home

Community Guidelines

Please review our Guidelines before posting.

Learn More

Check out current deals!

Go Shop
X

Save

X

Delete