cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Reply
Dockbay
Blue Screen Again
Views: 313
Message 1 of 2

Sono esterefatto Yoga Book

Devo con rammarico pronunciarmi negativamente sulla scarsa funzionalità e su una scarsa assistenza nel quale mi sono inbattuto nonostante che il prodotto sia in garanzia. Uso da qualche mese il Notebook Yoga book e l'idea di maneggiare file di sistema non mi ha mai sfiorato, piccoli bug saltuariamente ma nulla di significativo, poi dopo aver disinstallato una applicazione game domino il sistema si è riavviato e da quel momento si riavvia in continuazione senza riuscire ad accedere al desktop. Ho provato ad accedere al bios ma non vorrei effettuare un ripristino dell'apparecchio, anche se non saprei nemmeno come procedere. A meno che non voglia commettere un rischio il quale non voglio assolutamente compiere. Dunque vi chiedo come procedere per completare la corretta accensione del dispositivo. Qualcuno che conosca le operazioni presenti nel bios, oppure booh! Grazie

Dockbay
Blue Screen Again
Views: 223
Message 2 of 2

Re: Sono esterefatto Yoga Book

L'assistenza telefonica non ha saputo fare altro che guidarmi nel bios al ripristino del device. Avrei saputo selezionare "factory reset" anche da solo ma sapete il terminale ha solo pochi mesi di vita e avrei optato per un backup dall'ultimo update. È indecente! 

Top Kudoed Authors