cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Reply
Francesco_Pisa
Paper Tape
Views: 662
Message 1 of 3

could not complete the last command because: unknown error

sono in possesso di un SL510    2847-6pg   s.o.  XPPRO sopra C'E precaricato il pgm "roxio creator businnes edizione", Ieri avevo Bisogno di masterizzare cd  ma aprendo il pgm .... appare la prima Schermata di Roxio e POI Arriva l ' Errore "could not complete the last command because: unknown error"

Che non mi permette di Andare avanti, ho gia disinstallato il pgm e reperito sul Sito Il Nuovo Lenovo e reinstallato ma con lo Stesso risultato. Qualcuno mi puo Aiutare uno risolvere il Problema?

Grazie

Retired Moderator
Retired Moderator
Views: 646
Message 2 of 3

Re: could not complete the last command because: unknown error

@Francesco_Pisa wrote:

sono in possesso di un SL510    2847-6pg   s.o.  XPPRO sopra C'E precaricato il pgm "roxio creator businnes edizione", Ieri avevo Bisogno di masterizzare cd  ma aprendo il pgm .... appare la prima Schermata di Roxio e POI Arriva l ' Errore "could not complete the last command because: unknown error"

Che non mi permette di Andare avanti, ho gia disinstallato il pgm e reperito sul Sito Il Nuovo Lenovo e reinstallato ma con lo Stesso risultato. Qualcuno mi puo Aiutare uno risolvere il Problema?

Grazie

Please remember that the main communication medium in the forums is english 

Si ricorda che il mezzo di comunicazione principale del forum è l'inglese(Google translate)

This is a known problem and lenovo has a patch which will fix the issue 

http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR-66040

Francesco_Pisa
Paper Tape
Views: 549
Message 3 of 3

Re: could not complete the last command because: unknown error

grazie per la risposta ho cercato il programma l'ho eseguito ma quando lo vado ad aprire mi da lo stesso errore

qualcun altro può aiutarmi??

Top Kudoed Authors