Welcome to our peer-to-peer forums, where owners help owners. Need help now? Visit eSupport here.

Motorola Community

motorola edgemotorola edge
All Forum Topics
Options

2 Posts

03-15-2021

Italy

5 Signins

20 Page Views

• Registered: ‎03-15-2021
  • Views: 20
  • Message 1 of 4

percentuale batteria non presente nella status bar ma nella batteria ma è minuscola, icona wifi

2021-03-15, 10:27 AM

percentuale batteria la vorrei nella status bar visibile nella batteria e invisibile

icona wifi brutta non dà idea del segnale preciso si puo cambiare

Reply
Options

4892 Posts

02-11-2016

United States of America

3279 Signins

74106 Page Views

• Registered: ‎02-11-2016
  • Views: 74106
  • Message 2 of 4

Re:percentuale batteria non presente nella status bar ma nella batteria ma è minuscola, icona wifi

2021-03-16, 1:09 AM

@ sgaggy wrote:

percentuale batteria la vorrei nella status bar visibile nella batteria e invisibile

icona wifi brutta non dà idea del segnale preciso si puo cambiare

Ciao e grazie per aver postato. Per prima cosa, devo farti sapere che hai postato nella comunità inglese. Sto usando Google Translate per rispondere. Mi scuso per eventuali errori di ortografia / grammatica.

Detto ciò. per quanto riguarda le icone nella parte superiore del telefono. Questi sono Android di serie e non possono essere modificati. Tuttavia, la percentuale della batteria dovrebbe essere a destra dell'icona della batteria. Guarda lo screenshot qui sotto.

Assicurati di averlo abilitato (Impostazioni> Batteria> Attiva percentuale batteria). Per quanto riguarda l'icona WiFi, non c'è modo di cambiarla. Puoi comunque ingrandire le icone, ma aumenterà anche la dimensione di tutti gli altri elementi sullo schermo. Se vuoi provare, vai su Impostazioni> Schermo> Avanzate> Dimensioni schermo> Impostalo su Grande o superiore e le icone diventeranno più grandi. Tuttavia, come ho detto, questo regolerà anche le dimensioni di tutte le cose sullo schermo. Quindi questo potrebbe o non potrebbe funzionare per te.

-Tom

Did someone help you today? Press the thumbs up icon on the bottom right to thank them with a Kudo!
If you find a post helpful and it answers your question, please mark it as an "Accepted Solution"! This will help the rest of the Community with similar issues identify the verified solution and benefit from it.

We value your opinion. Read More

Reply
Options

2 Posts

03-15-2021

Italy

5 Signins

20 Page Views

• Registered: ‎03-15-2021
  • Views: 20
  • Message 3 of 4

Re:percentuale batteria non presente nella status bar ma nella batteria ma è minuscola, icona wifi

2021-03-16, 7:33 AM

tutto quello che mi hai scritto l'ho fatto ma la percentuale è dentro la batteria non fuori e non si vede e troppo piccola

Reply
Options

4892 Posts

02-11-2016

United States of America

3279 Signins

74106 Page Views

• Registered: ‎02-11-2016
  • Views: 74106
  • Message 4 of 4

2021-03-16, 23:58 PM

@ sgaggy wrote:

tutto quello che mi hai scritto l' fatto ma la percentuale è dentro la batteria non fuori e non si vede e troppo piccola

Ciao, è strano. Puoi fare uno screenshot della schermata iniziale in modo che io possa vedere cosa stai vedendo?

-Tom

Did someone help you today? Press the thumbs up icon on the bottom right to thank them with a Kudo!
If you find a post helpful and it answers your question, please mark it as an "Accepted Solution"! This will help the rest of the Community with similar issues identify the verified solution and benefit from it.

We value your opinion. Read More

Reply
Forum Home

Community Guidelines

Please review our Guidelines before posting.

Learn More

Check out current deals!

Go Shop
X

Save

X

Delete

X

No, I don’t want to share ideas Yes, I agree to these terms